hello kittyI seggiolini auto hello kitty uniscono un design assolutamente inimitabile alle caratteristiche di comfort e sicurezza.

Progettati per venire incontro a tutte le esigenze dei genitori e soprattutto dei bambini, nei loro primi viaggi, i seggiolini auto hello kitty sono commercializzati in diversi modelli e colori, accomunati tuttavia dall'ottimo rapporto qualità prezzo.

 

Team Tex Driver Hello Kitty

seggiolini hello kittyIl modello Team Tex Driver è un seggiolino per auto appartenente alla categoria 0+/1. Questo modello è dunque adatto al bambino fino ai 15 mesi, con un peso compreso tra 0 e 13 chilogrammi.

Si tratta di un seggiolino molto pratico e dotato di molti accessori in grado di garantire la sicurezza del bambino. Il seggiolino è infatti dotato di un blocco, e può essere montato sia in senso contrario alla direzione di marcia che nello stesso verso. Il Team Tex Driver, grazie alla sua base e al suo nastro a regolazione bilaterale, può essere reclinato in diverse posizioni: questo consente di adattarlo facilmente a qualsiasi tipo di automobile, e di trovare la soluzione più efficace a qualunque tipo di spazio.

Il Team Tex è un seggiolino molto pratico adatto per essere utilizzato nel quotidiano, ma anche per medi o lunghi viaggi. Il seggiolino è dotato infine di una fibbia e di un copricinghia. Il prezzo si aggira intorno agli 80 euro.

compra.png


Gran Prix Hello Kitty

grand prixIl seggiolino Gran Prix Hello Kitty, commercializzato nei toni del grigio e del rosa, appartiene anch'esso alla categoria 0+/1 ma si distingue oltre che per il design curato nei minimi dettagli, per la sua qualità superiore. Il seggiolino può essere utilizzato all'incirca fino a quando il bambino raggiunge i 18 chilogrammi di peso. Per consentire maggiore stabilità nella seduta ai bambini di peso inferiore ai 10 chilogrammi, il Gran Prix è dotato di una particolare base di plastica.

Il seggiolino può essere reclinato in tre posizioni diverse che garantiscono il massimo comfort al bambino sia durante la seduta che durante il riposo. La resistenza del Gran Prix è garantita dalla sua struttura in acciaio e dalla base in plastica, mentre la sua sicurezza è assicurata dalla presenza di un sistema di ancoraggio con le cinture dell'auto e dalle sue cinture regolabili e agganciabili a cinque punti di sicurezza. La comodità è invece data dallo speciale rivestimento in tessuto con doppia imbottitura, dal paratesta e dalla seduta anatomica e molto spaziosa. Ma questo seggiolino non è comodo soltanto per il bambino, ma anche per i genitori: il rivestimento in tessuto, infatti, può essere facilmente sfilato ed è lavabile in lavatrice alla temperatura di 30 gradi centigradi.

Le dimensioni del seggiolino aperto sono di 63 cm di altezza e di 59 cm di profondità. Il Gran Prix Hello Kitty è un seggiolino per auto extra-lusso, perfetto per i genitori che mettono al primo posto il benessere dei propri bambini, e particolarmente adatto ai lunghi viaggi. Il prezzo del prodotto si aggira intorno ai 140 euro.

compra.png


Team Tex Racer SP Hello Kitty

seggiolini hello kittyIl Team Tex Racer è un seggiolino per auto appartenente al gruppo 1/2/3, e adatto dunque ad essere utilizzato fino a un peso di 36 kg, e quindi all'incirca fino al decimo anno di vita del bambino. Come il Gran Prix anche il Tex Racer è un seggiolino extra-lusso, adatto ai lunghi viaggi e soprattutto estremamente confortevole e sicuro.

Il seggiolino è dotato di un sedile spazioso, profondo e comodissimo, che funge da ammortizzatore, adatto a rendere il viaggio del bambino piacevole e poco faticoso. Il Tex Racer è dotato anche di un poggiatesta con protezioni laterali, che tengono al sicuro il bambino da eventuali urti e scossoni dell'automobile. Il seggiolino è dotato di fibbia e di una cintura con cinque punti di regolazione. Infine il rivestimento è sfoderabile è può essere lavato in lavatrice. Il prezzo di questo prodotto commercializzato nei toni del rosa e del nero, con immagine di hello kitty non è molto elevato e si aggira intorno ai 72 euro.

compra.png


Hello Kitty HK-KFZ-070

racerIl modello Hello Kitty HK-KFZ-070 appartiene al gruppo 2/3, ed è adatto dunque per bambino la cui età va dai tre ai dieci anni, e il cui peso è compreso tra i 15 e i 36 chilogrammi.

Si tratta di un seggiolino per auto dal design assolutamente esclusivo, che anche i bambini adorano. L'immagine di Hello Kitty occupa quasi tutto lo schienale, ed è stampata su uno sfondo nero. Le bambine saranno entusiaste di fare viaggi in auto in compagnia del loro personaggio preferito, e di un seggiolino che oltre a garantirne la sicurezza ne stimola la creatività e il gioco. L' HK-KFZ-070 è adatto per le attività quotidiane, per accompagnare i bambini a scuola o per portarli con sè a fare la spesa. I suoi pregi non si limitano solamente al design eccezionale ma riguardano anche le sue caratteristiche di confortevolezza, sicurezza e resistenza.

L'imbottitura lo rende un seggiolino per auto davvero molto comodo, così come i pratici braccioli. Il sedile è abbastanza ampio e spazioso e garantisce una buona seduta. Come la maggior parte dei seggiolini che appartengono alla sua categoria, anche il KFZ-070 non presenta cinture o fibbie, dal momento che è pensato per bambini più grandi e autonomi. Possiede invece dei comodi fori all'interno dei quali far passare le cinture di sicurezza dell'automobile. Il seggiolino è lavabile a mano e a freddo. Il prezzo di vendita si aggira intorno agli 85 euro.

compra.png


Silla Bebe Hello Kitty 1/2/3

silla bebeIl Silla Bebe è un seggiolino per auto commercializzato in colori sgargianti sui toni del fucsia e del viola e appartenente al gruppo 1/2/3. Si tratta di u seggiolino davvero lussuoso, dalla forma anatomica e dal design spettacolare, particolarmente indicato per tragitti medi o lunghi.

L'ampia seduta, lo schienale regolabile in altezza e i comodi braccioli, faranno sentire la vostra bambina una principessa. Il Silla Bebe assicura anche un ottima protezione dagli impatti e dagli urti laterali, dal momento che lo schienale possiede delle praticissime ali laterali. Le cinture hano tre punti di sicurezza e sono rivestite di comode copricighia. Il rivestimento esterno, davvero morbidissimo, può essere sfoderato con semplicità e lavato in lavatrice a basse temperature. Il prezzo per questo prodotto semplicemente eccezionale è di circa 120 euro.

compra.png


Seggiolino alzabimbo Hello Kitty

alzabimboMan mano che il nostro bambino cresce anche le sue esigenze cambiano e si diversificano. Al compimento del quarto anno d'età si può quindi pensare di acquistare un seggiolino d'auto senza più lo schienale. Si tratta dei cosiddetti booster, dei rialzi per bambini che garantiscono la loro sicurezza concedendogli allo stesso tempo un ampio margine di autonomia nei movimenti.

Il seggiolino alzabimbo di Hello Kitty, rappresenta una pratica soluzione per il bimbo in crescita, e tra le sue molte qualità ha anche quella di essere molto poco ingombrante. In commercio si trovano sia modelli per bambine di colore rosa e grigio, sia modelli per bambini di colore blu scuro. Questo booster appartiene al gruppo 2/3 e quindi risulta adatto ai bambini che hanno un peso compreso tra i 15 e i 36 chilogrammi. La seduta è comoda e ampia e il seggiolino presenta lateralmente dei braccioli imbottiti.

L'alzabimbo Hello Kitty è inoltre dotato della fondamentale struttura guida cintura, che permette di far passare la cintura di sicurezza dell'automobile intorno alla spalla del bimbo. Il rivestimento della struttura in metallo è di poliestere, e come quasi tutti i seggiolini per auto di Hello Kitty può essere sfoderato, permettendone il lavaggio in lavatrice a 30 gradi centigradi. Il booster è un prodotto semplicissimo nella sua utilità, il design è essenziale con immagine del personaggio sulla base. Il prezzo si aggira intorno ai 40 euro circa.

compra.png